Refund policy
Gli articoli non in saldo acquistati presso JFC store - Stage 12 Lugano o attraverso il nostro sito internet possono essere restituiti direttamente in negozio con lo scontrino di acquisto entro 30 giorni dal ricevimento, a condizione che questi siano inutilizzati, puliti e non danneggiati o nella loro confezione originale. Il valore d'acquisto verrà rimborsato sotto forma di buono (gift card) da utilizzare in negozio o online entro due anni. Gli articoli non integri, sporchi e che hanno subito danni riconducibili al cliente in generale non vengono accettati.
Gli articoli in saldo o di collezioni precedenti, gli accessori e le scarpe Nike - Jordan non hanno diritto ad alcun reso e non possono essere restituiti. Con l'acquisto in cassa o online si accettano queste condizioni e la vendita è da considerarsi definitiva. Nello specifico, per quanto riguarda le Nike - Jordan, fa stato il regolamento / contratto disponibile in negozio.
Eventuali reclami legati a merce difettosa e/o a servizi incompleti, nonché ai resi devono essere esclusivamente presentati dal cliente direttamente a JFC store - Stage 12 Lugano ai sensi delle rispettive condizioni. Il cliente converrà con JFC store - Stage 12 Lugano i dettagli della procedura. L’esistenza di tali controversie non svincola il cliente dall’obbligo di pagare tutta la fattura o l’intero valore dell’oggetto della controversia.
È compito del cliente verificare la merce al momento della consegna e reclamare in caso di difetti o problemi. In linea di massima, tutti gli articoli riconsegnati incompleti, danneggiati o sporchi non vengono ripresi. Le spese di spedizione nel caso di una riconsegna della merce sono a carico del cliente.